Chi siamo

La Vires Polveri s.r.l. si basa sullo sforzo di produrre i rivestimenti della polvere di alta qualità e nel fare questo offre servizi, prodotti equilibrati e di ottima qualità sul piano del rapporto prezzo-prestazioni.

I nostri tecnici hanno esperienza trentennale nel campo delle vernici in polvere e per questo siamo in grado di fornire un’ottima e qualificata combinazione di risorse e di esperienza, per offrire al cliente la massima garanzia al fine di soddisfare ogni sua necessità.

Il nostro punto di forza è la gestione completa del percorso operativo, dalla creatività alla produzione ed anche la garanzia di un controllo adeguato sulla qualità e su tutto il processo di produzione.

La nostra produzione è composta da vernice in polvere: poliestere per esterno; epossipoliestere per interno ed epossidici per interno, qualsiasi sia il quantitativo richiesto (piccolo, medio, grande).

La nostra linea produttiva è composta da tre settori, due dedicati ai lotti piccoli e l’altra che si occupa dei lotti grandi al fine di ottenere un maggior controllo di tutto l’iter produttivo.

Siamo anche specializzati in prodotti poliestere speciali mirati nel settore edilizio, ovvero sul campo dei profili di alluminio sui quali effettuiamo studi speciali.

I rivestimenti della polvere coprono una vasta gamma di applicazioni in quanto possono essere applicati a vari prodotti di metallo.

La Vires Polveri s.r.l. serve settori del mercato come ad esempio mobilia generale dell’ufficio e del giardino di industria; strutture architettoniche dell’acciaio; scaffalatura etc.

Tra i nostri servizi annoveriamo, inoltre, quello del sample testing, ovvero la possibilità di testare piccoli quantitativi di prodotti speciali (20-100-200 kg) anche grandi lotti a richiesta, su campionatura fornita ed anche su tipologia particolare richiesta.

 

La nostra azienda prosegue questo suo cammino lavorativo a 360°, nell’ottica di crescita nell’attività di fornitura di soluzioni tecnologiche al fine di consolidarsi come operatore nel mercato nazionale ed affacciarsi a quello europeo ed internazionale.